Client_ Coop
Year_ 2022
Media_ Nessuna categoria
Giorni più buoni.
Coop, da sempre impegnata a difendere il potere d’acquisto delle persone, lo fa oggi più che mai.
In una situazione di rincari generalizzati Coop fa un gesto concreto: con l’operazione Giorni Più Buoni restituisce 5 euro per una spesa di 15. Il carrello, con la sua empatia, si fa portatore di questo gesto in una campagna TV, PV e Radio.
In una situazione di rincari generalizzati Coop fa un gesto concreto: con l’operazione Giorni Più Buoni restituisce 5 euro per una spesa di 15. Il carrello, con la sua empatia, si fa portatore di questo gesto in una campagna TV, PV e Radio.
Coop has always been committed to protecting the buying power of people and does this better than ever.
When prices are rising, Coop takes practical action: the Giorni Più Buoni (Better Days) operation gives back €5 for a €15 purchase. The cart, with its understanding, becomes the spokesperson in a TV, PV and Radio campaign.
When prices are rising, Coop takes practical action: the Giorni Più Buoni (Better Days) operation gives back €5 for a €15 purchase. The cart, with its understanding, becomes the spokesperson in a TV, PV and Radio campaign.
Credits_
- Creatives
- Giovanni Porro
- Luca Cinquepalmi
- Tiziana Mariani
- Francesca De Luca
- General Manager
- Alessandra Schwitter
- Account
- Stefania Pappalettera
- Vittoria Bassetti