Client_ World Bank Group
Year_ 2021
Media_ Nessuna categoria
The world is watching.
Il cambiamento climatico è qui, è adesso, è catastrofico e riguarda tutti.
Il suo carattere improrogabile e le sue dimensioni globali stanno generando una presa di coscienza sempre più diffusa. In questo momento chiave per la consapevolezza sul futuro del nostro pianeta e dell’umanità, i negoziati internazionali e le politiche ambientali rivestono un’importanza imprescindibile.
In questa lotta contro il tempo, le due conferenze internazionali delle Nazioni Unite, la PreCop26, ospitata dall’Italia a Milano, e la Cop26 di Glasgow, rivestono un ruolo fondamentale. Non possono e non devono passare in sordina.
Le campagne TV e affissione sono in onda a partire dal 17 settembre 2021.
Il suo carattere improrogabile e le sue dimensioni globali stanno generando una presa di coscienza sempre più diffusa. In questo momento chiave per la consapevolezza sul futuro del nostro pianeta e dell’umanità, i negoziati internazionali e le politiche ambientali rivestono un’importanza imprescindibile.
In questa lotta contro il tempo, le due conferenze internazionali delle Nazioni Unite, la PreCop26, ospitata dall’Italia a Milano, e la Cop26 di Glasgow, rivestono un ruolo fondamentale. Non possono e non devono passare in sordina.
Le campagne TV e affissione sono in onda a partire dal 17 settembre 2021.
Climate change is here and now. it’s catastrophic and concerns everyone.
Its urgent and global dimension is generating an increasingly widespread awareness. During this key moment of awareness, international negotiations and environmental policies take on crucial importance.
In the race against time, the two international conferences sponsored by the United Nations - PreCop26, held in Milan (Italy) and Cop26 in Glasgow - have a fundamental role. They cannot go unnoticed.
The TV campaigns and posters began on 17 September 2021.
Its urgent and global dimension is generating an increasingly widespread awareness. During this key moment of awareness, international negotiations and environmental policies take on crucial importance.
In the race against time, the two international conferences sponsored by the United Nations - PreCop26, held in Milan (Italy) and Cop26 in Glasgow - have a fundamental role. They cannot go unnoticed.
The TV campaigns and posters began on 17 September 2021.
Case History OOH
Campagna TV
TV Campaign
Dear Leaders, the world is watching.
Un messaggio chiaro e immediato rivolto ai Leader politici, che agisce sull’autocoscienza della politica e contemporaneamente informa i cittadini. Uno statement che, con un’infinità di occhi umani e animali, vuole responsabilizzare i governi chiedendo anche un contributo personale, attraverso la donazione virtuale del proprio sguardo, a chiunque voglia aderire alla causa e pretendere che questi Summit generino azioni concrete.
#EyesonCOP26
Un messaggio chiaro e immediato rivolto ai Leader politici, che agisce sull’autocoscienza della politica e contemporaneamente informa i cittadini. Uno statement che, con un’infinità di occhi umani e animali, vuole responsabilizzare i governi chiedendo anche un contributo personale, attraverso la donazione virtuale del proprio sguardo, a chiunque voglia aderire alla causa e pretendere che questi Summit generino azioni concrete.
#EyesonCOP26
Dear Leaders, the world is watching.
A clear, immediate message for political leaders that calls politicians to get in touch with their consciences while informing citizens. By highlighting the issue, this statement reminds governments of their responsibilities, and requests personal contributions, by watching online, to anyone who wants to join the cause and expects that these Summits generate practical results.
#EyesonCOP26
A clear, immediate message for political leaders that calls politicians to get in touch with their consciences while informing citizens. By highlighting the issue, this statement reminds governments of their responsibilities, and requests personal contributions, by watching online, to anyone who wants to join the cause and expects that these Summits generate practical results.
#EyesonCOP26
Credits_
- Creatives
- Giovanni Porro
- Luca Cinquepalmi
- General Manager
- Alessandra Schwitter