The world is watching.

Film , Stampa

2021 / World Bank Group

Il cambiamento climatico è qui, è adesso, è catastrofico e riguarda tutti.
Il suo carattere improrogabile e le sue dimensioni globali stanno generando una presa di coscienza sempre più diffusa. In questo momento chiave per la consapevolezza sul futuro del nostro pianeta e dell’umanità, i negoziati internazionali e le politiche ambientali rivestono un’importanza imprescindibile.

In questa lotta contro il tempo, le due conferenze internazionali delle Nazioni Unite, la PreCop26, ospitata dall’Italia a Milano, e la Cop26 di Glasgow, rivestono un ruolo fondamentale. Non possono e non devono passare in sordina.

Le campagne TV e affissione sono in onda a partire dal 17 settembre 2021.

Campagna TV

Dear Leaders, the world is watching.
Un messaggio chiaro e immediato rivolto ai Leader politici, che agisce sull’autocoscienza della politica e contemporaneamente informa i cittadini. Uno statement che, con un’infinità di occhi umani e animali, vuole responsabilizzare i governi chiedendo anche un contributo personale, attraverso la donazione virtuale del proprio sguardo, a chiunque voglia aderire alla causa e pretendere che questi Summit generino azioni concrete.

#EyesonCOP26

Immagine del progetto | I'm not a robot_
Immagine del progetto | I'm not a robot_
Immagine del progetto | I'm not a robot_
Immagine del progetto | I'm not a robot_
  • Creativi
  • Giovanni Porro
  • Luca Cinquepalmi
  • General Manager
  • Alessandra Schwitter