The mission.
Film01:00
Coop lancia le Green Weeks: 10 settimane che vedono centinaia di giovani soci Coop impegnati nella piantumazione di 10.000 alberi in 10 aree urbane degradate. L’operazione, in vista di COP26, viene sostenuta da una raccolta fondi attraverso sconti solidali nei punti vendita.
Il carrello Coop diventa il protagonista di un viaggio che lo vede trasportare un piccolo arbusto di betulla da un tranquillo vivaio in campagna, alla prima delle 10 città coinvolte dal progetto: Milano. Un percorso che lo metterà a dura prova, ma che non riuscirà a fermarlo.
Perché una buona spesa può cambiare il mondo, a cominciare dalle nostre città.
Dieci post e un'animazione raccontano il viaggio del carrello attraverso le città coinvolte dal progetto.

Credits.
- Creativi
- Giovanni Porro
- Luca Cinquepalmi
- Nathalie Schwitter
- Anna Triolo
- General Manager
- Alessandra Schwitter
- Account
- Vittoria Bassetti
- PRODUCTIONThe Family
- DIRECTORRafa Lopez
- PRODUCTION DIRECTORLorenzo Ulivieri
- ProducerLilli Auteri