Client_ Coop
Year_ 2022
Media_ Nessuna categoria
Prodotti per la colazione Coop.
Buoni dentro.
Primo capitolo della nuova campagna di lancio dei prodotti a marchio Coop. Si parte dai prodotti per la colazione che non sono solo buoni ma sono buoni dentro perché fatti con cura, con materie prime selezionate. Ce lo racconta, in modo spettacolare, il carrello, simbolo del brand, che va in aiuto di una ragazzina alle prese con il suo skate, infondendole energia positiva. La stessa che si trova nei prodotti per la colazione Coop.
The first chapter of the new launch campaign for Coop brand products starts with breakfast products that are more than good-tasting. They’re healthy because they’re made with care and prime quality ingredients. The cart tells us all about it, in its spectacular style. The brand mascot helps a little girl who’s having trouble with her skateboard, by giving her “positive energy”. The same type of positive energy that is in Coop breakfast products.
Nei nuovi prodotti Coop per la colazione c'è un mondo di energia positiva grazie a materie prime selezionate.
The new Coop breakfast products contain positive energy because of its selected ingredients.
Credits_
- Creatives
- Giovanni Porro
- Luca Cinquepalmi
- Tiziana Mariani
- Francesca De Luca
- General Manager
- Alessandra Schwitter
- Account
- Vittoria Bassetti
- PRODUCTION Mercurio
- DIRECTORMartin Werner
- PRODUCTION DIRECTORDesireè Castelli Maestro
- PRODUCTION DIRECTORLuca Giberna
- ProducerGaia Parenti