Client_ Coop
Year_ 2022
Media_ Nessuna categoria
Difendiamo la vostra spesa quotidiana dai rincari.
In un momento in cui il tema dei rincari rappresenta una reale e concreta preoccupazione per la maggior parte delle famiglie, Coop ribadisce la sua vicinanza ai propri soci e clienti garantendo più di 200 prodotti a prezzi protetti.
In a period when price increases become a source of concern for most families, Coop is close to its members and customers to guarantee more than 200 products at protected prices.
La campagna prende forma anche nei punti vendita, con locandine e stopper a segnalare tutti i prodotti a marchio i cui prezzi sono difesi e protetti dal carrello, eroe simbolo di Coop.
The campaign happens in stores, with posters and stoppers to indicate products whose prices are defended and protected by the cart, which is the Coop’s hero and symbol.
Credits_
- Creatives
- Giovanni Porro
- Luca Cinquepalmi
- Tiziana Mariani
- Francesca De Luca
- General Manager
- Alessandra Schwitter
- Account
- Stefania Pappalettera
- Vittoria Bassetti
- PRODUCTION DIRECTORThe Family
- EXECUTIVE PRODUCERLorenzo Ulivieri
- PRODUCERFrancesca Regali
- DIRECTORRafa Lopez
- EDITORStuart Greenwald
- POST PRODUCTIONBand
- POST PRODUCTION AUDIOOpera