Client_ Coop
Year_ 2023
Media_ Nessuna categoria
La Coop non è di uno. È di tutti.
La nuova campagna Coop è una chiamata alla partecipazione.
Perché un Socio Coop non sottoscrive una qualunque carta fedeltà ma una quota di partecipazione alla cooperativa.
Una società che non si fonda sui capitali ma su valori e gesti che diventano incredibilmente forti se fatti insieme, per il bene di tutti.
Perché un Socio Coop non sottoscrive una qualunque carta fedeltà ma una quota di partecipazione alla cooperativa.
Una società che non si fonda sui capitali ma su valori e gesti che diventano incredibilmente forti se fatti insieme, per il bene di tutti.
The new Coop campaign is an invitation to participate.
Coop members get more than a loyalty card when signing, they get a share of the cooperative. This company isn’t founded on capital but instead on values and actions that become strong if they are done collectively, for the good of everyone.
Coop members get more than a loyalty card when signing, they get a share of the cooperative. This company isn’t founded on capital but instead on values and actions that become strong if they are done collectively, for the good of everyone.
Credits_
- Creatives
- Giovanni Porro
- Luca Cinquepalmi
- Tiziana Mariani
- Francesca De Luca
- General Manager
- Alessandra Schwitter
- Account
- Stefania Pappalettera
- Vittoria Bassetti
- CASA DI PRODUZIONE The Family
- DIRECTORTino
- DIREZIONE PRODUZIONE Lorenzo Ulivieri
- PRODUCERDanielle Joujou