Client_ Coop
Year_ 2023
Media_ Nessuna categoria
Insieme a Coop e ai nuovi surgelati a marchio abbiamo detto #bastacenetristi
Coop è stata ospite di una delle community più vere ed esilaranti di Facebook con oltre 1milione di iscritti: cucinaremale. Nel gruppo, Coop ha interagito al grido di #bastacenetristi, ingaggiando un rapporto one to one con gli iscritti e sottolineando di volta in volta i plus dei surgelati a marchio Coop.
Oltre a questa incursione del tutto inedita nel panorama di comunicazione, banner e video completano la campagna con un linguaggio del tutto vicino a quello di ciascuno di noi.
Oltre a questa incursione del tutto inedita nel panorama di comunicazione, banner e video completano la campagna con un linguaggio del tutto vicino a quello di ciascuno di noi.
Coop was present in one of the funniest and most honest Facebook communities with more than a million members: cucinaremale (bad cooking). In this group, Coop interacted with the slogan #bastacenetristi (no more sad dinners), creating one-to-one relationships with members and reminding them of the advantages of Coop brand frozen foods.
Besides this unplanned entrance into this area of communication, we used banners and videos to complete the campaign with a natural common language.
Besides this unplanned entrance into this area of communication, we used banners and videos to complete the campaign with a natural common language.
105
Referenze citate
tra i surgelati a marchio Coop
3.343
Interazioni con il brand
3.000+
Reaction e commenti positivi
Credits_
- Creatives
- Giovanni Porro
- Luca Cinquepalmi
- Nathalie Schwitter
- Anna Triolo
- General Manager
- Alessandra Schwitter
- Account
- Stefania Pappalettera
- Vittoria Bassetti
- Digital StrategistErica Masetti
- Social Media ManagerElena Cappelletti