Karate.

Film0:31

2022 / Coop

In un momento in cui il tema dei rincari rappresenta una reale e concreta preoccupazione per la maggior parte delle famiglie, Coop ribadisce la sua vicinanza ai propri soci e clienti garantendo più di 200 prodotti a prezzi protetti.

La campagna prende forma anche nei punti vendita, con locandine e stopper a segnalare tutti i prodotti a marchio i cui prezzi sono difesi e protetti dal carrello, eroe simbolo di Coop.

Immagine di Spot Tv Coop | Prezzi Protetti | I'm not a robot_
  • Creativi
  • Giovanni Porro
  • Luca Cinquepalmi
  • Tiziana Mariani
  • Francesca De Luca
  • General Manager
  • Alessandra Schwitter
    • PRODUCTION DIRECTORThe Family
    • EXECUTIVE PRODUCERLorenzo Ulivieri
    • PRODUCERFrancesca Regali
    • DIRECTORRafa Lopez
    • EDITORStuart Greenwald
    • POST PRODUCTIONBand
    • POST PRODUCTION AUDIOOpera