Karate.
Film0:31
2022
/
Coop
In un momento in cui il tema dei rincari rappresenta una reale e concreta preoccupazione per la maggior parte delle famiglie, Coop ribadisce la sua vicinanza ai propri soci e clienti garantendo più di 200 prodotti a prezzi protetti.
La campagna prende forma anche nei punti vendita, con locandine e stopper a segnalare tutti i prodotti a marchio i cui prezzi sono difesi e protetti dal carrello, eroe simbolo di Coop.

Credits.
- Creativi
- Giovanni Porro
- Luca Cinquepalmi
- Tiziana Mariani
- Francesca De Luca
- General Manager
- Alessandra Schwitter
- Account
- Stefania Pappalettera
- Vittoria Bassetti
- PRODUCTION DIRECTORThe Family
- EXECUTIVE PRODUCERLorenzo Ulivieri
- PRODUCERFrancesca Regali
- DIRECTORRafa Lopez
- EDITORStuart Greenwald
- POST PRODUCTIONBand
- POST PRODUCTION AUDIOOpera