Coop

La bellezza di essere me

La gente odia la pubblicità_

Siamo onesti: alla gente la pubblicità non piace. E neanche a noi.

Alla gente piace quello che trova interessante, che intrattiene, che fa discutere, che diverte. E molto, molto raramente si tratta di pubblicità.

Siamo costantemente bombardati da messaggi che ci disturbano o non ci interessano.
Sono da 5 mila a 10 mila gli stimoli e i messaggi ‘brandizzati’ a cui ognuno di noi è esposto mediamente ogni giorno. Con questo frastuono, come guadagnarsi l’attenzione della gente?

Il primo passo è convincersi che un vero legame affettivo tra Brand e persone è quello che va oltre il prodotto.

Posizionarsi oggi, per un Brand, non vuol dire solo trovare il proprio spazio nel mercato o a scaffale. Posizionarsi vuol dire prendere posizione: su quello che succede nel mondo e che sta a cuore alle persone, affrontando tematiche reali e rilevanti, esprimendo la propria opinione e, se necessario, schierandosi apertamente a difesa di valori condivisi.

Amiamo quello che facciamo_

Tassoni

Il lusso di osare

Coop

Basta Cene Tristi

Coop

Mediterraneo 2072